24 mag 2015

PRESENTAZIONE

Come spesso accade in rete, quando ci si iscrive su un sito, si sceglie un nick con il quale tutti ti conosceranno, così, scelsi LadyAileen (mi piaceva l'idea di un titolo che richiamasse in qualche modo la mia passione per i Romance storici). Da quel momento, l'ho usato in qualsiasi sito legato ai libri. 
All'inizio non era mia intenzione aprire un blog dedicato alla lettura nonostante sia considerata un lettore "forte" da quando avevo 15 anni. Poi però a furia di visitarne (non erano tantissimi a quel tempo) alla fine mi sono lasciata contagiare. Volevo trasmettere il mio amore e la mia passione agli altri e così il 29 agosto 2007 nasce su Libero.it il blog 


Sono passati quasi 8 anni anni da allora e tra alti e bassi alla fine ho deciso che era arrivato il momento di traslocare su un nuovo dominio, soprattutto su uno con più funzioni. E' stata una scelta difficile e ponderata perché dovrò reinserire a mano tutti i post dato che il dominio precedente non permette trasportare automaticamente i contenuti e quindi perderò tutti i commenti. Forse avrei dovuto farlo parecchio tempo fa, ma non importa, sono contenta di iniziare questa nuova fase. 

Come potete notare, il blog manterrà lo stesso nome e avrà lo stesso tipo di contenuti, per cui, se volete mettervi in contatto con me, visionate la sezione Contatti o utilizzate il box di contatto a sinistra.

Un'ultima cosa, il seguente blog è senza scopo di lucro e non ha mai percepito compensi economici per recensire o per lo spazio offerto agli autori. Una passione e oltre... riceve materiale da parte di Case Editrici e Autori ma il giustizio è sempre obiettivo e inappellabile. 

Grazie a tutti Voi e Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy